Hai ragione scusa.... quando ho postato ero stanco ed era anche un pò tardi... grazie x aver risposto anche così...Originariamente inviato da br1
Il titolo dice il contrario di quello che chiedi![]()
se puoi, visto che vedo che sei moderatore, modificalo in:
" Orario succ sempre maggiore di quello prec "
anche per ottimizzare un'eventuale ricerca da parte di terzi con lo stesso problema...
La funzione da te modificata va benissimo, ma ho un dubbio: se invece di chiamare i campi del form con lettere dalla A alla H, li chiamassi con altri nomi sarebbe lo stesso ?
Ho provato con il mio form, ma non sembra lo stesso...
Grazie 1000codice:A<input id="SCATTO_LINEA" type="text" name="SCATTO_LINEA" size="10" onblur="Calcola()"> B<input id="AUTOMA_BLOCCO" type="text" name="AUTOMA_BLOCCO" size="10" onblur="Calcola()"> C<input id="MANOVRA_TC" type="text" name="MANOVRA_TC" size="10" onblur="Calcola()"> D<input id="SELEZIONE_TC" type="text" name="SELEZIONE_TC" size="10" onblur="Calcola()"> E<input id="INFO_REPERIBILI" type="text" name="INFO_REPERIBILI" size="10" onblur="Calcola()"> F<input id="MANOVRA_MANUALE" type="text" name="MANOVRA_MANUALE" size="10" onblur="Calcola()"> G<input id="FINE_SELEZIONE" type="text" name="FINE_SELEZIONE" size="10" onblur="Calcola()"> H<input id="FINE_EVENTO" type="text" name="FINE_EVENTO" size="10" onblur="Calcola()"> F-E<input type="text" name="DURATA_LOGISTICA" size="10" readonly value="0"> D-A<input type="text" name="DURATA_SELEZIONE_TC" size="10" readonly value="0"> G-F<input type="text" name="DURATA_SELEZIONE_MANUALE" size="10" readonly value="0"> H-G<input type="text" name="DURATA_RIPARAZIONE" size="10" readonly value="0"> H-A<input type="text" name="DURATA_EVENTO" size="10" readonly value="0">

Rispondi quotando