Rieccomi!
1)Mi scuso per non aver risposto all'ultimo intervento, ma sono riuscito a risolvere grazie alla sola frase "scrivici il codice", xchè mi sono messo di impegno e ho risolto il problemuccio precedentemente spiegato.Era stato generato del codice sbagliato da dreamweaver in pratica.

2) Adesso ho un altro problemuccio che è più una cosa di metodo diciamo.Vorrei fare un menù simpatico per questo sito. Avrei pensato di associare a ogni pulsante (foto, chi siamo, ecc ecc.) una tendina con un sottomenù che porta a specifiche sezioni del sito.
Girando un po' in rete e chiedendo un po' ho scoperto che si può fare con flash cs3 oltre che con una serie di programmini e sorte di layout preimpostati che però ,onestamente, non gradisco.
Perciò volevo chiedere se era possibile sapere da qualche sapiente come fare a creare un menù a tendina con flash cs3.Dico subito che qualche cosina semplice in flash la so fare.

ringrazio anticipatamente.

Ps: ho scritto sempre qui perchè magari può servire in futuro ,a qualche principiantone come me, leggere tutti i miei problemi consegutivamente.