Ciao a tutti,
mi succede una cosa strana...
apro flash 8 professional, File>Importa>Importa Video
scelgo 'sul computer' e prendo il mio test.mpg che sta nella cartella 'test' sul mio PC.
faccio 'Avanti' e poi scelgo 'scaricamento progressivo da un server Web', poi 'Avanti' e poi continuo tranquillo fino alla fine con la codifica On2VP6. Scelgo lo skin e poi 'Fine'.
Lui mi crea tutto correttamente e nella mia cartella 'Test' ho quindi il test.mpg, il test.flv, test.swf , test.html e test.fla.
Provo a far partire l'swf e tutto funziona regolarmente.

Ora però prendo la cartella 'Test' con tutto il suo contenuto e la copio nella rete aziendale del mio cliente. E a questo punto scopro con terrore che non funziona più nulla, cioè l'swf va ma il video non viene 'pescato'. La schermata è bianca!
C'è evidentemente un problema di indirizzo.

ho provato anche mettere due PC in rete tra loro con Win XP ognuno dei quali contiene la cartella condivisa 'Test' con dentro gli stessi file e cioè:.
Bene. ognuno fa vedere il proprio flv, mentre se da un PC accedo alla cartella condivisa dell'altro PC mi fa vedere l'swf ma non il flv che c'è dentro.

Ma è possibile?
Ho letto in giro che per quanto riguarda il sever potrebbe essere un problema di MIME ( ma non so cos'è...) e comunque con la prova fatta ora non credo che il MIME c'entra.
Credo sia solo un problema di come far passare l'indirizzo del flv o quando lo si importa oppure quando gli si imposta la content path. ( che io ho messo come test.flv e basta , essendo tutti all'interno della stessa cartella)

Qualcuno mi aiuta per favore?