Un momento, forse mi sono spiegato male... il sorgente si compila su tutti i Windows senza riportare errori. Una volta avuto l'eseguibile con tutto l'ambaradan di librerie allegato, però, questo si avvia soltanto su Vista e Server 2008. Se lo avvio da XP, si apre la finestrella del Prompt dei comandi che dice: "Error!". Niente di più, niente di meno. Che devo dire di più? Visual Studio fa il suo lavoro correttamente... e come API viene utilizzato WxWidgets (che non mi ha mai dato filo da torcere su tutte le piattaforme, quindi è da scartare a priori l'ipotesi che sia lui la causa)...Originariamente inviato da oregon
No ... non l'avevi detto e continui a non dirlo!
E perche' non scrivi il resto? Cosa si capisce se dici solo "Errore!" ?
Diciamo che mi sono accorto solo adesso dell'incompatibilità: su XP lo compilavo solo, mentre lo eseguivo solo su Vista... adesso, per puro caso, l'ho provato su XP e non funziona. Le modifiche che ho apportato sono veramente ridotte e toccano solo la parte grafica (piccoli aggiustamenti)... il nucleo del programma rimane identico (anche perché non saprei come metterci mano).Originariamente inviato da MItaly
Be', se prima si compilava ed eseguiva correttamente su tutte le versioni di Windows puoi restringere la ricerca alle modifiche che hai apportato tu, o a qualche impostazione di Visual Studio che hai toccato.

Rispondi quotando