Non è proprio così sai? inanzi tutto perchè se gli dici che non hai tempo/voglia di ascoltarli nella maggior parte dei casi insistono (sopratutto nel caso di venditori) ed allora devi inventarti una scusa per liberartene, il che è una seccatura. Seconda cosa perchè, cortese e gentile che tu possa essere in quel momento stai interrompendo i fatti miei per una cosa che potenzialmente non mi interessa. Mettici pure che un giorno qualcuno passa suonandoti alla porta, un girono l'altro ti telefona, è un disturbo. Anche perchè magari tu interrompi i cavolacci tuoi pensando che potrebbe essere qualcosa di importante e ti ritrovi questi individui?Originariamente inviato da marco@linuxbox
liberissimo di farlo, e loro ne sono consapevoli. Anche perchè in genere in questi casi non lo fanno solo come lavoro (se anche vengono pagati, cosa che non so, non credo che percepiscano stipendi faraonici) ma perchè c credono.
Poi sta a te valutare ... per quello che ne so potresti essere interessato anche ad abbonarti a TdG.![]()
Questa volta mi è capitata una persona gentile tra l'altro mentre non stavo facendo nulla di chè, ma un sacco di volte mi sono capitate persone insistenti nel mezzo dei fatti miei. Non sai quanti rompiscatole mi hanno svegliato mentre riposavo, il cellullare accesso lo tengo anche di notte, per essere reperibile, non per farmi scocciare così.

Rispondi quotando