senz'offesa Agiaco, ma voi uomini della sinistra perderete sempre contro la massa italiana per un motivo molto semplice. Non sapete i colori della bandiera italiana. La gente non si riconosce in voi in quanto capiscono che siete ignoranti come italiani. Se foste più sportivi sapreste benissimo che il verde è a sinistra e il rosso a destra. E invece continuate a mischiare i colori per evitare cosa? Di essere paragonati al PD? Al PdL? Suvvia, imparate prima a essere italiani e a conoscere i colori della bandiera, senza pensare di essere fascisti perché siete patrioti, e poi, forse, troverete gente (elettori) che vi stostengano e che capiscano che avete un programma che non è solo "Abbasso Berlusconi, abbasso il PD, il problema del centro è la vera questione italiana" (da oltre 30 anni se è per questo)Originariamente inviato da agiaco
A parte il nome di sapore vagamento berlusciniano, si è formato il listone della sinistra che proverà a superare il quorum alle europee.
Ne fanno parte socialisti, verdi, movimento per la sinsitra di vendola, fuoriusciti dal pdci e sinistra democratica.
Assurdamente, e sottolineo assurdamente, non ne fanno parte rifondazione e pdci, mettendo a repentaglio il raggiungimento del quorum per la sinistra italiana.
Nel simbolo richiamati il logo del PSE (per socialisti e sinistra democratica), dei verdi e del GUE, al quale sono iscritti in europa i partiti comunisti.
![]()
![]()

Rispondi quotando