Datemi una spiegazione logica su quello che sto x raccontarvi, io nn ce l'ho...
Domenica 8 mi connetto con la solita chiavetta Onda e scheda tim, ma vedo che nn ho abbastanza credito xkè mi si riattivi maxxi alice, scaduta il giorno prima.
Mi disconnetto (dopo soli 10 minuti), spengo il pc ed esco a ricaricare- sotto casa, quindi calcoliamo altri 10 minuti.
Rientro, tolgo fisicamente la sim dalla chiavetta e la metto nel cellulare. arriva sms di conferma ricarica= € 34,97
chiamo il 119 x sentire della maxxi alice, ma devo aspettare le 24 ore.
Dalle 16,45 alle 24 circa ho effettuato varie chiamate al 4916 x verificare l'attivazione dell'offerta, ma nulla. Vado a dormire.
Lunedi mattina leggo un sms "credito esaurito..."
mah...eppure ho chiamato solo il 4916...
Insomma, dopo 24 ore di attesa x poter visualizzare il traffico, quindi martedi, richiamo il 119 e mi dicono che " domenica ho effettuato una connessione di ben 8 ore, esaurendo i 34 euro di credito....." :master:
Ho fatto controllare il mio traffico e gli risultavano qs chiamate al 119 e al 4916 di domenica...mi hanno consigliato di fare un reclamo, così ho fatto.
Dopo 4 giorni mi hanno risposto che non ci sono anomalie, che sono stata connessa 8 ore e che nn mi rimborsano il credito.
Ma è normale?
Ho inviato altra segnalazione, email e fax.....ma x loro nn ci sono anomalie.Al 119 mi hanno detto " i tecnici ci hanno inviato qs risposta e di + nn possiamo dirle"
Come devo comportarmi?
Grazie...