Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[word - excel 2007] collegamento tabella excel in documento word

Ciao a tutti! Vi spiego subito il mio problema:
    Ho un documento word protetto da password sul quale vi è una tabella excel collegata al file excel in modo tale che aggiornando la tabella in excel venga aggiornato anche il documento word.
    Il problema è che essendo il documento word protetto la tabella non si aggiorna, come posso fare? a parte togliere la protezione

grazie ragazzi!

P.S. x comas17: scusa hai ragione, mi son distratto e non mi ero accorto di aver lasciato il titolo mezzo vuoto.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    C'è qualcosa che mi sfugge...

La tabella inserita nel documento word (e collegata ad un file excel) si aggiorna quando apri il documento
    E per aprire il documento hai bisogno di conoscere la password

Cosa vorresti ottenere ? che il documento word si aggiorni senza aprirlo (se non conosci la password) ?

No, mi spiego meglio, scusate!

in pratica quando si collega un'oggetto ole o una tabella excel a un documento word, ogni qualvolta che io riapro il documento word esce una finestra che informa che nella pagina è presente un collegamento a una risorsa esterna è chiede se aggiornare o meno i dati.
    Il problema è che ho notato che questo avviene soltano se il documento non è protetto.

Nel mio caso, trattandosi di un documento protetto, questo non avviene. Ecco vorrei, anche inserendo la password, che funzioni tutto come ho descritto sopra. E' possibile?

Permessi di invio