Diciamo che la mia scelta l'ho fatta in parte perchè non mi piace come alvoro e in parte perchè da lì ci sarebbero state poche possibilità di salire! Per la serie "inizi con quella mansione e nel 90% dei casi finisci con quella mansione, solo con uno stipendio più alto"!
In questo momento sono anche disposto a fare qualche sacrificio e svolgere lavori che detesto... Ma quello a cui miro è avere una seria prospettiva di carriera! Non fare lavori che detesto e che sono fini a sè stessi!
Diciamo che non ho bisogno IMMEDIATO di soldi... Ma non posso nemmeno mettermi a fare la bella vita, per intenderci!Originariamente inviato da .NET-Inside
Si vede che non hai bisogno di soldi
Visto che le aziende tendono sempre a metterla nel culo al lavoratore non capisco perchè "avere pietà", ci andavi:
-Prendevi soldi
-Magari ti piaceva pure
-Potevi cercare occasioni con più calma
Per il resto preferisco non lasciare terra bruciata dietro di me... Nel senso che se accetto un lavoro lo faccio con l'intenzione di dedicarmici e di costruire, nei limiti del possibile, un rapporto duraturo! L'accettare un lavoro che non amo nell'ottica di trovare nel frattempo qualcos altro l'ho già fatto tempo fa e il risultato è stato che non ho avuto molto tempo per cercare e in compenso quando l'ho fatto ho trovato un lavoro UGUALE, solo con un contratto migliore...![]()

Rispondi quotando