Hai proprio preso il punto!Originariamente inviato da rebelia
hai creditori?
hai persone che dipendono da te?
se la risposta e' no a entrambe le domande, non vedo perche' tu non debba esser libero di fare le tue scelte; l'importante - come dicevo in un altro thread - e' non guardarsi indietro se per caso dovesse andar male (e non e' detto che debba per forza succedere)![]()
Il timore è quello di ritrovarmi tr aun po' di tempo a guardare indietro e darmi dello stupido! Vabbè, sarà una motivazione in più ad impegnarmi nella ricerca!
In ogni caso: niente creditori e niente persone che dipendono da me!
Ma non sarebbe neanche stato un lavoro così umile... Anzi, un lavoro normalissimo che fanno in tantissimi in giro! Solo che fa parte di quei lavori che O li odi O li ami! C'è gente che li evita come la peste e gente che non li cambierebbe per niente al mondo! Quello che manca sono le vie di mezzo!Originariamente inviato da leon4rdo
Eppure il ministro Sacconi l'aveva detto di accettare anche i lavori umili...
A stare nella vecchia agenzia non riuscivo a guardarmi intorno! Ho preferito essere onesto, portare a termine le cose che avevo in ballo e andarmene!Originariamente inviato da indre
di questi tempi leggermente si eh..![]()
Potevi stare nella vecchia agenzia e cercare bene ciò che volevi.. ma trovarlo di sti tempi è difficile...
ma prima di licenziarti non sapevi che lavoro saresti andato a fare nella nuova azienda?![]()
cmq se non hai acqua alla gola con il danaro...
cmq almeno sei stato corretto con l'agenzia in cui saresti dovuto andare a lavorare..
L'acqua alla gola non ce l'ho... Diciamo che se a trovare qualcos altro ci metto più del preventivato potrei ritrovarmela!![]()