Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Levare un dual boot

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Levare un dual boot

Ho provato a fare una reinstallazione di xp, non andata a buon fine..xp prof..una volta reinstallato con successo il sistema all'avvio ho una schermata di dualboot ove mi si chiede se voglio avviare xp prof oppure procedere con l'installazione del sistema. ho provato a levare il file tramite proprietà del pc..avanzate..avvio e ripristino e ho notato che sotto la voce avvio e ripristino vi sono appunto due voci..avvio di xp e installazione. ho levato questultima ma si riforma quando riavvio il pc..sapevo di un programmino che poteva eliminare queste forme di dualboot non desiderate. Ne sapete qualcosa..anche di alternativo!
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    da quello che dici sempre che l'installazione non sia andata a buon fine, comunque se sei sicuro che l'installazione che hai fatto vada bene puoi semplicemente editare il file nascosto boot.ini cancellando sotto la voce [operating systems] il sistema operativo che non ti interessa, ovviamente devi essere sicuro di quello che fai

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Originariamente inviato da fabio309
    da quello che dici sempre che l'installazione non sia andata a buon fine, comunque se sei sicuro che l'installazione che hai fatto vada bene puoi semplicemente editare il file nascosto boot.ini cancellando sotto la voce [operating systems] il sistema operativo che non ti interessa, ovviamente devi essere sicuro di quello che fai

Ciao, allora..l'installazione alla fine è andata bene, installato xp e tutto a posto, ho editato come tu hai detto il file id boot ma si ricrea!, mi riappare di nuovo il dualboot!in realtà ho due voci da selezionare sotto la voce sistema operativo..installazione e avvio di xp..dovrei cancellare del tutto il file boot.ini relativo all'installazione? cancellarlo del tutto?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    prova con easybcd

Permessi di invio