Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Qualche errore di validazione un pò enigmatico

Salve,
    avendo customizzato il template per adattarlo al mio sito, inevitabilmente ho dovuto ripulire un pò il codice dagli errori, tuttavia ne rimangono alcuni che non so proprio come eliminare...

link al validator

n.b
    Questo è necessario e risolverlo comporterebbe una eccessiva perdita di tempo:
    -----------
    # Line 68, column 81: document type does not allow element "link" here

…pane.com/style.css" type="text/css" />
    ----------

e questo è risolvibile in qualche modo, anche se non so come visto che quell'elenco non ha una class ma solo un id, ma non è importante.
    ---------
    Line 222, column 17: ID "recent-posts" already defined

<li id="recent-posts" class="widget widget_recent_entries">
    ---------

grazie
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

Per quanto riguarda il primo errore, le definizioni dei fogli di stile devono essere effettuate tutte dentro i tag <head></head>. Il secondo errore te lo dice il validatore stesso: l'ID recent-posts è già definito quindi o cambi nome all'ID o recent-posts lo fai diventare una classe se ne hai bisogno di più di uno per pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Si, ma non posso trasformare l'id in class ne posso aggiungerne una, quello è codice autogenerato da wordpress.
    Il motivo non lo so, ma quando ho risolto anche gli altri errori, "magicamente" è sparito quello dell'id recent-posts
    Riguardo lo style ho preferito scegliere la via più lunga in modo da poterlo eliminare da lì, anche se è stato un pò seccante...
    Rimane solo un problema, pur essendo tutto validato, circa la visualizzazione del menù di sinistra. In flapane.com/blog è molto più lungo e le scritte escono fuori dai pulsanti rispetto a come appaia in tutte le altre parti del sito (es. la home), come mai?
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

Permessi di invio