Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo msn, non salva user e pass quando voglio vedere la posta

Prima su msn quando mi arrivava un messaggio dicendo che avevo una nuova email bastava cliccare su questo messaggio e vedere la posta.

Ora quando mi arriva una email, clicco sul messaggio ma mi porta alla pagina di login, anche se ho salvato in precedenza user e password.

Succede anche a voi?
    Come posso fare a mettere di nuovo tutto in automatico?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Hai provato a controllare le impostazioni del browser?Controlla di non aver spuntato l'opzione che cancella la cronologia alla chiusura del browser

Originariamente inviato da Conetti
    Hai provato a controllare le impostazioni del browser?Controlla di non aver spuntato l'opzione che cancella la cronologia alla chiusura del browser
    no tutte le altre password sono memorizzate, l'unica e' proprio quella di hotmail che non si registra... ma questo succede da che ho installato il nuovo msn
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Allora da MSN controlla se la voce "Richiedi sempre password quando viene effettuato l'accesso a Hotmail o si aprono altre pagine Web con funzionalità Microsoft Passport" in Strumenti-Opzioni-Protezione è spuntata: in caso sia così spuntala.
    Comunque non è che all'atto di mettere la password il browser ti ha chiesto di salvare la password e hai detto no?Perchè in questo caso il browser riconosce automaticamente di non salvare la password per quel sito

Permessi di invio