Ciao a tutti!
Ho un problema con un piccolo script che sfrutta un iFrame nascosto per salvare delle informazioni, ma ho problemi con Firefox e Chrome. Testato e funzionante invece su IE.
Ho dei div nominati prodName_n e prodPrice_n così:
Alla pressione di Modifica i due div diventano campi editabili e il pulsante aggiorna diventa visibile.codice:Modifica <div id="prodName_0">Mio campo nome prodotto</div> <div id="prodPrice_0">Mio campo prezzo prodotto</div> <input id="btn_0" type="button" onClick="javascript: updateProd(0)" value=" Aggiorna " style="visibility: hidden">
La funzione javascript editProd() è così definita:
e fin qui tutto funziona alla perfezione.codice:function editProd(index) { if (!(document.getElementById("btn_"+index).style.visibility == "visible")) { document.getElementById("prodName_"+index).innerHTML = "<input type=\"text\" name=\"prodNameInput_" + index + "\" size=\"30\" / value=\"" + document.getElementById("prodName_"+index).innerHTML + "\">"; document.getElementById("prodPrice_"+index).innerHTML = "<input type=\"text\" name=\"prodPriceInput_" + index + "\" size=\"4\" / value=\"" + document.getElementById("prodPrice_"+index).innerHTML.substr(0, document.getElementById("prodPrice_"+index).innerHTML.length-5) + "\">€/Kg"; document.getElementById("btn_"+index).style.visibility = "visible"; } }
Quando clicco poi sul pulsante aggiorna parte la funzione javascript updateProd()
che fa ovviamente riferimento a un iFrame nascosto precedentemente creato ad hoc nell'HTML.codice:function updateProd(index) { var myFrm = null; myFrm = frames["hFrm"]; myFrm.location = "changeXml.asp?action=update&prod=" + index + "&name=" + document.getElementById("prodNameInput_"+index).value + "&price=" + document.getElementById("prodPriceInput_"+index).value }
Questo passaggio non funziona né in firefox né in chrome. La pagina changeXml.asp non viene chiamata.
In IE invece, la pagina changeXml.asp fa quello che deve fare e poi ritorna uno script con una chiamata a una funzione che fa ritornare i div semplice testo, facendo sparire i campi di input.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando