Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

impossibile eseguire programma

Salve, volevo sapere se a qualcuno e' capitato che in fase di esecuzione sia con F5 si dalla barra degli strumenti (tanto e' la stessa cosa) che VB.net Express restituisca un messaggio di errore "Impossibile trovare una versione del runtime per l'esecuzione dell'applicazione" cosa strana, vero?

Mi date notizie, non riesco a continuare il mio lavoro.

Grazie!!!!

Che versione di VB.NET hai installato? Il progetto che stai tentando di compilare da che versione di VB.NET è stato creato?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

vb.net 2005 express

Il progetto è stato creato con la stessa versione di VB.NET? Non è che hai impostato la compilazione per una versione precedente del framework?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

no, perche' il giorno prima andava bene, il giorno dopo, e non ho toccato nulla del framework, funzionava benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Hai disinstallato qualcosa?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

non ho disinstallato niente, per questo mi girano, il giorno dopo ho aperto vb.net per continuare e dopo che avevo scritto del codice, vado ad eseguire e ... non mi fa eseguire piu' niente, e me lo fa con tutto il software che ho in mano, non solo col progetto con cui lavoravo il giorno prima.
    La cosa inizia a farsi fastidiosa, dato che settimana prossima devo consegnare i sorgenti

Permessi di invio