Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Textarea con cronologia

Salve,
    ho realizzato una pagina php ( che chiamo p1)con un textarea in cui inserisco una stringa ed un bottone submit, alla sua pressione apro una nuova pagina ( che chiamo p2)in cui apro un socket che invia ad un server la stringa prima inserita. Il server mi risponde con un' altra stringa. Nella pagina p2 ci sono due textarea, in una visualizzo la risposta che mi invia il server, nell' altra posso effettuare un' altra domanda al server come in p1. Il meccanismo mi funziona bene solo che nella textarea delle risposte posso visualizzare solo l' ultima arrivata, vorrei invece mantenere tutta la cronologia delle risposte ricevute dal server, come in una chat...come posso fare?

Grazie
    LUigi

secondo me ti serve implementare una sessione, ti rimando alla guida

sessioni php

così facendo potrai accedere all'array associativo $_SESSION come una variabile appendendo di volta in volta la stringa che invii al server e la stringa che ricevi

Codice PHP:
    $_SESSION["cron"] .= $_POST["mia_textarea"]; //o $_GET a seconda di come invii il contenuto della txtarea
    $_SESSION["cron"] .= $risposta
    poi nella parte incui andrai a stampare la tua textarea richiamerai la variabile di sessione in cui hai scritto

Codice PHP:
    echo "<textarea neme='mia_textarea' id='mia_textarea'>" $_SESSION["cron"] . "</textarea>"
    Ubuntu rulez!! :P

Utente di HTML.it
    Grazie...

figurati
    Ubuntu rulez!! :P

Permessi di invio