Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

consiglio su come creare una fotogallery dinamica

Ciao ragazzi.
    Vorrei chiedervi un consiglio su come creare una fotogallery dinamica per il mio sito web, però possibilmente desidererei avere da voi consigli pratici su come progettarla, per esempio consigliandomi quali strumenti grafici utilizzare, e non ricevere da voi link ad altri script già fatti perchè sono stata un giorno interno a dare un'occhiata su quello che trovavo in rete e sinceramente ho trovato tutte cose non adatte alle mie esigenze o troppo complicate per me che sono una principiante in asp.net.

Desidereri creare la mia fotogallery dinamica nel seguente modo:

Prima parte: riguarda quella dell'amministratore che accedendo, tramite autenticazione, alla pagina della gestione della galleria possa inserire tutti i dati (nome, immagine (prendendola da una qualsiasi cartella o parte del proprio pc e caricandola), descrizione) e caricarli nel database.

Seconda parte: la parte di visualizzazione della galleria, alla quale si può accedere tranquillamente senza nessuna autenticazione, composta da una semplice lista contenente tutte le immagini contenute nel database con accanto ad ogni immagine i relativi dettagli (ovvero nome, descrizione precedentemente inseriti).

Che consigli mi date???? Ovviamente, come ho già detto prima, io non sono esperta in asp.net, ho iniziato da poco a lavorarci e quindi vorrei fare una cosa semplicissima ma nello stesso tempo anche carina.

Spero possiamo aiutarmi...aspetto i vostri suggerimenti
    Ciao ciao

Utente di HTML.it
    possibile che nessuno di quelli esperti in questo linguaggio sà consigliarmi qualcosa di semplice e veloce da sviluppare????

Permessi di invio