Secondo voi c'è modo di far funzionare questo componente per far vedere la barra di avanzamento di un upload sui server di Aruba?
In locale va benissimo ma, una volta uploadato, da un errore di SecurityException![]()
Secondo voi c'è modo di far funzionare questo componente per far vedere la barra di avanzamento di un upload sui server di Aruba?
In locale va benissimo ma, una volta uploadato, da un errore di SecurityException![]()
Dov'eri prima di nascere?
si! se hai le sorgenti basta compilare tutte le classi inserendo l'attributo
[assembly: AllowPartiallyTrustedCallers] davanti alla classe...
I got the remedy
Ciao albgen, avevo trovato i tuoi consigli sul forum ma purtroppo ho solo una dll... con quella non ci faccio niente, vero?![]()
Sarebbe così bella!![]()
Se mi trovi una qualsiasi sorta di soluzione, anche posticcia, ti do la dll aggratis e rincaro con un altro paio di dll interessantissime: questa , e questa
ma mi sa che non c'è niente da fare, aspetto la tua risposta poi, se caso, proverò a sentire la ditta che la produce se me ne può fornire una versione ad hoc![]()
se proprio devi utilizzare quella perchè magari hai fatto 30 pagine con 500 righe di codice dietro per ogni pagina, allora si potrebbe tentare la strada di disassemblare la dll e quindi avere le sogenti per poi ricompilarle, ma diciamo che questa strada è abbastanza complessa e non c'è una certezza del 100% che si riesce a compilare il disassemblato. oppure vedi risposta all'ultima domandaOriginariamente inviato da TheFeco
Ciao albgen, avevo trovato i tuoi consigli sul forum ma purtroppo ho solo una dll... con quella non ci faccio niente, vero?![]()
Non ho mai avuto l'esigenza di utilizzare un file uploader ma prima cosa ti dico che c'è già una componente asp net che si chiama proprio fileuploder. Ecco qui un esempio
http://aspnet.html.it/articoli/leggi...con-aspnet-20/
Poi se le tue esigenze sono altre, in rete ne trovi veramente quanti ne vuoi e sopratutto gratis.
Sicuramente li devi sentire. Compilare le classi con un attributo in più è questione di pochi minuti. Basta aggiungere ad ogni classe quell'attributo.Originariamente inviato da TheFeco
ma mi sa che non c'è niente da fare, aspetto la tua risposta poi, se caso, proverò a sentire la ditta che la produce se me ne può fornire una versione ad hoc![]()
Da quello che vedo su sito saranno in tutto 10-15 classi...
I got the remedy
La differenza di questo componente è che riesce a far vedere la barra di avanzamento dell'upload in tempo reale ... gli altri si limitano ad uploadare senza dare all'utente indicazioni su a che punto del processo di upload si è arrivati e quindi hanno minime funzionalità aggiunte rispetto alla normale pratica di upload in .net.
Se provi un esempio online sul loro sito la vedi subito!
Io, comunque, giusto per la gentilezza, ti invio una copia del componente completo che così, se vuoi, ci fai delle prove... altrimenti spero comunque che possa esserti utile per qualcosa![]()
Ho già spedito anche una mail alla loro assistenza, staremo a vedere...
2 minuti e ti scrivo il pvt con il link al componente... senza impegno!![]()
li do un'occhiata...ma non ti prometto niente anche perchè sono già impegnatissimo con le mie cose...![]()
I got the remedy
vai tranquillo... e grazie!![]()