Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: hosting e FLV

hosting e FLV

Scusate, una cosa non sono ancora riuscito a capire, il fomato video di Flash .flv funziona su tutti gli hosting oppure occorrono caratteristiche particolari ? perché io ho fatto la prova su 2 hosting ma il video in formato flv non lo riesco a vedere.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Avevo letto qui sul forum che per fare in modo che il file flv venga letto correttamente dall'hosting è necessario che l'estensione sia attiva, se non sbaglio lo deve essere tra i mime-type, anche se personalmente non ho mai avuto problemi, in qualsiasi hosting in cui l'ho provato.
    La cosa migliore che tu possa fare comunque è chiedere direttamente ai gestori dell'hosting su cui il filmato non si vede, sicuramente sapranno risponderti meglio di quanto si possa fare in un qualsiasi forum.

chiedevo anche qui, perché uno degli hoster è molto diffuso. Io ho chiesto all' hoster ma quando gli ho parlato di .flv sembrava non avesse nemmeno capito di cosa parlavo, poi gli ho detto 'streaming' allora mi ha risposto che serve un server dedicato.... bah, mi sembrerebbe assurdo prendere un server dedicato per un video ....... :master:

Beh, il minimo sarebbe riprovare a contattarli, sperando di trovare qualcuno un tantino più ferrato sulla configurazione dei loro server.
    La difficoltà di aiutarti sul forum deriva anche dal fatto che in generale vige la regola di non parlare degli hosting a pagamento nel bene o nel male, ma mi hai già anticipato in pvt di quale provider si tratti, perciò posso dirti che farò un prova in quello spazio, appena troverò un flv abbastanza leggero da usare, visto che quelli che ho sono troppo pesanti e creano degli errori.

[edit] Ok, trovato e testato, funziona correttamente. Probabilmente il tuo problema è da cercare in un'altra direzione.
    Lo spazio è un Windows base, non posso postare il link del test.

intanto grazie, lo spazio in cui ho provato io è linux, forse serve qualcos'altro allora ......
    puoi linkare i files di test ?

No, mi spiace ho già eliminato tutto, ho fatto una prova al volo con un flvplayback comunque, non c'è nessun codice particolare dietro.

ok grazie, se a te ha funzionato sullo stesso hoster, il problema lo devo cercare altrove. Farò qualche altro tentativo...

Permessi di invio