Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Prenotare i voli!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maverick70
    Riguardo al tritolo, commento solo con la faccia di giovanni in "pubblicita wind".....

Il sito: ho visto che ad esempio su edreams il mio volo lo presentano a 233 euro (con air moldova ) mentre su altri siti tipo expedia questo volo non si presenta. Il piu economico risulta essere di 450 €.....

I duecento € di differenza dipendono dal fatto che con air moldova si vola pedalando?

O riguardo la sicurezza volo sono tutti simili?

O per esempio Lufthansa mi farebbe pagare 1050 €?? Come mai??

Alitalia non ha manco voli per tale destinazione!!

Riguardo invece ai voucher, ci sono stati casi dove prenoti, e poi al check in non trovano la tua prenotazione e ci rimetti? (chesso ti dicono che devi pagare differenze o simili?)

Per uno che deve mettersi in volo (non e` la prima volta che volo!! Sarebbe la prima dove prenoto online!!) beh son parole molto confortanti e rassicuranti: Grazie.
    Se fossi un tantino più preciso, sarebbe meglio.
    Qual'è la tratta che hai scelto?

Comunque, ti consiglio questi due siti...

http://www.skyscanner.net/ (per i voli low-cost)
    http://www.momondo.com/ (per tutti i voli)

skyscanner.net è utile per confrontare velocemente i vari prezzi, per il resto c'è google un po' di iniziativa ragazzo, su'!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Prenotare i voli!!

Originariamente inviato da badcat
    Allora stai scrivendo dall'aldilà VVoVe:
    Ma proprio quei poverini della Soyuz 11 dovevi scegliere?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    se Air Moldova vola in europa vuol dire che rispetta gli standard di sicurezza.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da mosquito70
    Se fossi un tantino più preciso, sarebbe meglio.
    Qual'è la tratta che hai scelto?

Comunque, ti consiglio questi due siti...

http://www.skyscanner.net/ (per i voli low-cost)
    http://www.momondo.com/ (per tutti i voli)
    In pratica voglio andare a casa della mia morosa ad agosto!

Praticamente:

Verona il 03/08 partenza e ritorno il 16/08 destinazione Chisinau (moldova).

Sul sito edreams, mi dice che costa 233 euro tasse incluse. Gli altri siti invece parlano di 450 minimo. C'e` da dire che nessun altro offre airmoldova.

@Krakovia: zio google lo so usare benissimo anche io! Io chiedo informazioni su "esperienze" cosa che lo zio google non ha!

PS: ho visto anche i due siti consigliati, ma nessuno dei due offre airmoldova, e i prezzi salgono a 340€.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Prenotare i voli!!

Originariamente inviato da Nkosi
    per il sito dipende da dove devi andare col volo che intendi prenotare.

Scusa Nk, ma il tuo post letto d'acchito...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da maverick70
    In pratica voglio andare a casa della mia morosa ad agosto!

Praticamente:

Verona il 03/08 partenza e ritorno il 16/08 destinazione Chisinau (moldova).

Sul sito edreams, mi dice che costa 233 euro tasse incluse. Gli altri siti invece parlano di 450 minimo. C'e` da dire che nessun altro offre airmoldova.

@Krakovia: zio google lo so usare benissimo anche io! Io chiedo informazioni su "esperienze" cosa che lo zio google non ha!
    Air Moldova ha accordi di code share con Meridiana, il volo da Verona è effettuato con un MD80 Meridiana. Forse Edreams ha a disposizione le classi tariffarie più basse.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

Re: Re: Re: Prenotare i voli!!

Originariamente inviato da wsim

Scusa Nk, ma il tuo post letto d'acchito...
    ... noio volevam savuars
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

scusa maverick è che dal primo post sembrava non sapessi nè la destinazione nè la compagnia e si prospettava un 3D da forumisti anonimi "Io ho volato ma ora ho smesso, e la mia famiglia è felice " non rompo più

Originariamente inviato da agiaco
    se Air Moldova vola in europa vuol dire che rispetta gli standard di sicurezza.
    Quindi dovrebbe essere sicuro uguale come un alitalia o lufthansa? La differenza sta nel fatto che a bordo non trovi il giornale?

Air Moldova ha accordi di code share con Meridiana, il volo da Verona è effettuato con un MD80 Meridiana.
    Meridiana? Ora so quanto prima!?? Non ho mai volato se non con Lufthansa, Swiss Air, e Alitalia!

Le differenze ormai stanno solo piu nella qualita del servizio a bordo? Mentre la sicurezza e` praticamente identica per tutte le societa` visto che devono rispettare normative europee!?? Sbaglio??

Permessi di invio