Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ascoltare in streaming file musicali

salve a tutti!

sto realizzando un sito per un gruppo musicale e nella sezione audio c'è la possibilità di ascoltare la canzone o di scaricare..

mi sono accorto però che alcuni file mp3 ci impiegano molto tempo per caricarsi completamente e quindi vorrei capire come ascoltarli in streaming......almeno ascoltano piano piano il caricamento si effettua totalmente invece di ascoltare la canzone dopo mooolti minuti di caricamento..

grazie a tuttiii

ciaoooo!!

Utente bannato

Re: Ascoltare in streaming file musicali

Originariamente inviato da webman89
    salve a tutti!

sto realizzando un sito per un gruppo musicale e nella sezione audio c'è la possibilità di ascoltare la canzone o di scaricare..

mi sono accorto però che alcuni file mp3 ci impiegano molto tempo per caricarsi completamente e quindi vorrei capire come ascoltarli in streaming......almeno ascoltano piano piano il caricamento si effettua totalmente invece di ascoltare la canzone dopo mooolti minuti di caricamento..

grazie a tuttiii

ciaoooo!!
    Per lo streeming bisogna avere un server che lo supporti e avere i permessi di utilizzo, alternativa flash in scaricamento progressivo

Utente di HTML.it
    ...quindi, se ho capito bene, dovrei chidere all'assistenza del gestore del mio sito se mi danno l'accesso per eseguire lo streaming???....e per quanto riguarda il codice??? :master:

Permessi di invio