Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

nuova grafica sito mi serve un parere e aiuto

Ciao a tt, mi serve un parere e dei buoni consigli sulla grafica da adotare nella nuova versione del mio sito. Io non sono per nulla portato per la grafica quindi se avete qualche buona soluzione e suggerimento sono tt orecchie. Io vorrei un layout semplice elegante cool che non distragga l' utente dal fondamentale scopo del sito cioe di rendere semplice incontrarsi con altre persone. Il mio è un sito di dating completamente gratuito quindi per ora non ho un rientro economico e non mi posso permettere di pagare un webdesigner quindi spero che grazie a voi possa fare qualcosa di positivo. Questa è la bozza , "parola grossa" , della direzione che sto prendendo per semplificarlo , ditemi cosa posso fare partendo da qui naturalmente se è possibile fare qualcosa. Grazie.

ciao

ciao ti posso aiutare io sono una grafica, lavoro da 13 anni in questo campo prezzo EDIT euro.
    ciao a tutti.

Utente di HTML.it
    Ciao, ho gia trovato chi mi da una mano, mi spiace e chiedo scusa se non ho aggiornato il post. Grazie comunque per la risposta.

Originariamente inviato da grandeorco
    Ciao, ho gia trovato chi mi da una mano, mi spiace e chiedo scusa se non ho aggiornato il post. Grazie comunque per la risposta.

io toglierei quelle sfumature grigio, darei un po piu di spazio alle immagini e distanzierei i contenuti dal bordo.

e inserirei un menu a tab in alto a sinistra.

@ecaterina: qui si aiutano gli utenti gratuitamente, se cerchi lavvoro, metti un annuncio nellas ezione lavoro.

Re: ciao

Originariamente inviato da ecaterina
    ciao ti posso aiutare io sono una grafica, lavoro da 13 anni in questo campo prezzo X euro.
    vale quanto detto da myaku qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12377995

Permessi di invio