Buongiorno, qualcuo mi sa dire come impostare le dimensioni di una JTable in modo dinamico? Per esempio, la tengo nelle dimensioni 600x400, se s'ingrandisce la finestra, la JTable s'ingrandisce di conseguenza, e non resta di dimensioni fisse.
Buongiorno, qualcuo mi sa dire come impostare le dimensioni di una JTable in modo dinamico? Per esempio, la tengo nelle dimensioni 600x400, se s'ingrandisce la finestra, la JTable s'ingrandisce di conseguenza, e non resta di dimensioni fisse.
upppppp
Solo questione di usare un layout manager appropriato. Un JTable innanzitutto lo si mette generalmente dentro un JScrollPane. Se il JScrollPane lo metti dentro un layout manager che lo espande in proporzione alla dimensione del suo contenitore (e questo contenitore è ad esempio il content pane di un JFrame) sei a posto!Originariamente inviato da Torry
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet