Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

potete dirmi se lo sfondi vi piace???

lo sfondo servirebbe per il menù del mio sito ( quello nella firma) potete dirmi se vi piace come passa dal blu al sabbia???

ciao!

Utente bannato

up!

up!

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Il passaggio dal blu alla sabbia mi sembra che si adatti bene al tuo sito. Invece, non so se siano ancora provvisori, i pulsanti e le scritte del menu a sinistra risultano tagliati ad una risoluzione di 800*600 ( calendario uscite, compro e vendo, le vostre catture )

p.s. ma vuoi pescare delle facciotte rosse????
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Lo sfondo va bene, ma cambierei i bottoni di navigazione applet che graficamente non c'entrano nulla con il fondo.
    La finestra di iscrizione alla newsletter in entrata da veramente fastidio, si apre ogni volta che torni alla home, se proprio vuoi, mettila in uscita dal sito.
    Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Non è male; trovo però che siano due viste contrastanti: da una parte la vista dall'alto della spiaggia/mare, dall'altra la vista del mare che è vista da vicino ... non mi sono spiegato!!!!!!!!!!
    Quello che è l'effetto delle onde, fa pensare ad una vista "da vicino" del mare; in realtà il contesto è una vista dall'alto, da distante ...
    La finestra di iscrizione alla newsletter in entrata da veramente fastidio, si apre ogni volta che torni alla home, se proprio vuoi, mettila in uscita dal sito.
    Concondo in pieno; anzi, personalmente ti chiedo: lascia che sia il visitatore a decidere, seguendo un link dalla hp. Non rompere (scusa il termine) con queste odiose finestre:
    - In molti usano programmi per chiuderle in automatico, quindi la tua proposta viene cancellata.
    - Tanti - io per primo - si infastidiscono e scelgono di non tornare.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Il mio parere di prima si riferiva solo all'effetto sabbia, comunque non avevo fatto riferimento ai pulsanti ritenendoli provvisori. Non centrano molto con lo stile della pagina. Non lo avevo notato prima: ma effettivamente la finestra compare ogni volta che torni alla home-page, se proprio vuoi cerca di averla solo la prima volta che entri nel sito.

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Utente bannato

i pulsanti....

i pulsanti non sarebbero provvisori.... io il sito l'ho fatto a risoluzione 1024*768...... che mi dite per cambiare i pulsanti?????

cosa posso mettere al posto dei pulsanti??????

GRAZIE!

ma non è troppo sfocato? :|
    n n n n n [ 50% ]

Utente bannato

up!

up!

Utente di HTML.it

ciao

Insomma,

Lo trovo un pò 'pesante', cercherei delle tonalità più chiare e l'effetto onda più leggero

ciao

Permessi di invio