Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi ricezione modulo email dal proprio sito

Salve a tutti, ho letto un'pò di tutto in merito al mio problema e alla fine ho dovuto aprire un nuovo topic....

Ho inserito sul mio sito un modulo email e sono anche riuscito a farlo partie, quindi, mi arriva regolarmente il messaggio inviato dal sito internet.....

Il mio provider non mi permette l' uso del servizio PHP .... e quindi ho dovuto adottare la soluzione javascript come mi è stato consigliato.

Il problema maggiore è il fatto che non sò come fare a mettere i campi obbligatori e a controllare che gli stessi siano validi .

Non posso rinunciare a questo servizio è troppo importante per il mio sito....

potete provare a vedere ma non sò se posso mettere il link..
    Grazie a tutti per l' aiuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dal mento che devi utilizzare il programma di posta dell'utente non vedo cosa servire obbligare ad inserire un certo dato, quando al mento della spedizione posso poi eliminarlo :master: nel caso non sia cosi documenti qui http://javascript.html.it/articoli/l...on-javascript/
    E' sempre meglio eseguire anche controlli lato server (Asp/Php) se il provider lo li supporta cambia provider.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

La cosa è molto difficile ......
    vorrei sapere che stringa mettere per controllare la validità dell'indirizzo mail e soprattutto dove mettere il codice.

Permessi di invio