Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente bannato

Re: re

Originariamente inviato da indre
    Bypassando il complesso di scimmietta1 questo piano casa di aumentare la cubatura è na cagata, sia che sia per villette mono e bifamiliari...

La gente non ha cash indi mancano le risorse per accedere all'aumento di cubatura delle abitazioni.
    ma noooooooooo giuraaaaaaaaaa

ma che stai a di, ieri dal barbiere mi sembravano tutti pronti ad allargarsi la casa , tutti con idee fantastiche, chi vuole chiudere i balconi per allargare le stanze, chi farci la cucina sul balcone, chi trasformare il garage in un pied a terr, chi già pensava a quanti marrocchini infilarci nel 20 % di casa in più, chi a quante macchine da cucire, chi già a trovato il modo per trasformare quel 20 % in un 200%

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

giurin guirella!
    è tutta colpa del Nano!
    La Crisi, Il goal del Napoli invalidato, Il ventaccio di oggi e quel gatto schiacciato sulla statale n. 42.

When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

re

Originariamente inviato da Alex D.
    ma che stai a di, ieri dal barbiere mi sembravano tutti pronti ad allargarsi la casa , tutti con idee fantastiche, chi vuole chiudere i balconi per allargare le stanze, chi farci la cucina sul balcone, chi trasformare il garage in un pied a terr, chi già pensava a quanti marrocchini infilarci nel 20 % di casa in più, chi a quante macchine da cucire, chi già a trovato il modo per trasformare quel 20 % in un 200%
    ha senso per chi costruisce o ristruttura..
    ma per farlo occorrono soldi liquidi oppure un mutuo, cosa che la banca non concede immediatamente.

Per come la vedo me per gente comune ha poco senso.. ne usufruiranno poche persone..
    Se vogliamo vederlo ad ampio spettro mi pode star bene, ma nel breve al fine di rilanciare edilizia privata no.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

qui dalle mie parti c'è gente che ha già cominciato i lavori e gente che approfitttando della nuova legge sta tirando su un paio di villette abbusive tanto prima o poi un condono lo faranno

re

Originariamente inviato da Alex D.
    qui dalle mie parti c'è gente che ha già cominciato i lavori e gente che approfitttando della nuova legge sta tirando su un paio di villette abbusive tanto prima o poi un condono lo faranno
    perchè a Napoli serviva questo Decreto per aumentare cubatura??

cmq se lo fanno bene! però ripeto, hanno i soldi ORA e disponibili.
    ma non so quanto incida.. pochi utenti rispetto al fabbisogno dell'edilizia..

Speriamo nelle opere pubbliche, quelle sono il vero rilancio atteso..

Utente bannato

Re: re

perchè a Napoli serviva questo Decreto per aumentare cubatura??

cmq se lo fanno bene! però ripeto, hanno i soldi ORA e disponibili.
    ma non so quanto incida.. pochi utenti rispetto al fabbisogno dell'edilizia..

Speriamo nelle opere pubbliche, quelle sono il vero rilancio atteso..
    tipo l'utilissimo ponte?

Re: Re: re

Originariamente inviato da scimmietta1
    tipo l'utilissimo ponte?
    no! ho discusso in altro thread.
    Opere non colossali solo per fare bella figura..
    ma opere tipo la tangenziale di Mestre, come la Pedemontana e altre opere di minor prestigio ma vitali per medie imprese...
    Opere di regimazione idraulica per esempio...
    ve ne sono parecchie...

li salvi edilizia e di conseguenza rimetti in moto tutto l'indotto..

Utente bannato

Re: Re: Re: re

no! ho discusso in altro thread.
    Opere non colossali solo per fare bella figura..
    ma opere tipo la tangenziale di Mestre, come la Pedemontana e altre opere di minor prestigio ma vitali per medie imprese...
    Opere di regimazione idraulica per esempio...
    ve ne sono parecchie...

li salvi edilizia e di conseguenza rimetti in moto tutto l'indotto..
    su questo son d'accordo, su opere del cavolo no

Permessi di invio