tutto mi sembra ok. ma ho un questione. è il questo file che si non lavora? la funziona sembra buona. non ho la pagina "index.php_m=content&_s=managestaff" cosi si non posso provare che la funziona di cerca è bene.

ho questo:

Codice PHP:
<?php

function PrintHeaderSchearch($document){

global 
$dbcore $settings;

$schearch '<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%"><tr><td><table width="100%"border="0"cellspacing="0"cellpadding="0"><tr valign="top">
<td align="left">                                         </td><td width ="100%" align="right" valign="middle"><input type="text" name="staffsearch" class="rcwsearch"/></td><td width="1">
[img]'
.$settings['path_helpdesk'].'/template/admin_default/images/img_template/space.gif[/img]</td><td width ="1" align="right"><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="1" class="rcwtborder">
<tr><td><input name="cerca" type="button" value="Search" onclick="document.'
.$document.'.submit();" class="navpageselected" /></td></tr></table></td></tr></table></td></tr><tr><td>[img]'.$settings['path_helpdesk'].'/template/admin_default/images/img_template/space.gif[/img]</td></tr></table>';

return 
$schearch ;
}

echo
'<form name="languages" method="post" action="index.php_m=content&_s=managestaff">';
$document "languages";
echo 
PrintHeaderSchearch($document);
echo 
'</form>';

?>
quando si clicco su "Search" invia me a "index.php_m=content&_s=managestaff".

cosi che il tuo problema?

Ciao,
Dennis