Grazie, penso che farò un gigantesco array con le tags di ciascuna entry, per poi eliminare gli elementi uguali e procedere a stampare le tags.. però non so se è possibile contare gli elementi con lo stesso nome all'interno dell'array..Originariamente inviato da slurpolo
Le singole tag le puoi ottenere con explode. Comunque, ricordati che una colonna con valori multipli non è buona progettazione.
qual'è una buona progettazione per una cosa del genere?
Interessante, ma in fase di input dell'entry del blog quale sarebbe la situazione che mi si presenta? Sempre il text box con le virgole? Poi lo faccio analizzare in fase di inserimento, guardando se ciascuno delle tags inserite esiste nella tabella e aggiungerla o aumentare il contatore eventualmente?Io forse creerei una tabella chiamata tag con i campi "id, nome, contatore" dove in contatore indico il numero di presenze. Così potrò aggiungerne di nuovi o incrementare le presenze tramite form o tramite quello che vuoi, ed avrò quindi un valore numerico per far il cloud ed incrementare la dimensione del font.

Rispondi quotando