allora aggiorno la richiesta di aiuto modificando leggermente il post iniziale..
allora lo script per ora sembrava funzionare correttamente (sul mio pc di casa e sugli altri che uso al lavoro), ma ora, dopo delle segnalazioni di alcuni utenti, ho visto che su alcune macchine è come se lo script non passase alcun parametro dopo l'invio del form.. mi spiego meglio e spiego anche il funzionamento dello script:
funzionamento corretto:
nel file add_photo.php c'è il form con jquploader con action che punta al file add_photo.php?add=[id_dell_utente] -> clicco sul pulsante carica -> il file si carica sul server e riporta sul form un campo hidden con il nome del file -> clicco sul pulsante submit -> lo script salva il nome delle immagine e altre info nel DB
cosa avviene solo su alcuni pc (con qualsiasi browser):
clicco sul pulsante carica -> non arriva nessuna richiesta al file add_photo.php?add=[id_dell_utente] e riporta comunque sul form un campo hidden il nome del file -> clicco sul pulsante submit -> lo script salva il nome delle immagine e altre info nel DB ma ovviamente l'immagine non c'è
com'è possibile che questa cosa accada solo su alcuni pc (indipendentemente dal browser)?

Rispondi quotando