Buonasera a tutti,
dovendo inserire nel vostro sito un servizio che dà le previsioni meteo per un'area geografica (un'intera regione), possibilmente gratuito, quale scegliereste?
Buonasera a tutti,
dovendo inserire nel vostro sito un servizio che dà le previsioni meteo per un'area geografica (un'intera regione), possibilmente gratuito, quale scegliereste?
Beh! Io nel mio sito non devo inserire previsioni meteo ma ti sagnalo un servizio per il tuoOriginariamente inviato da natasha
Buonasera a tutti,
http://www.tempoitalia.it/servizi/meteo_gratis.php
Come dicevo, a me servono le previsioni meteo per un'intera regione, possibilmente con una bella mappa tipo Google Maps, Virtual Earth ecc. ecc., non per una località soltanto.
Inoltre, il fatto che il servizio offra una SSI di un file di testo desta il mio senso di ragno...
comunque, grazie mille per la segnalazione, non è detto che non sia utile e soprattutto non è detto che non sia utile ad altri![]()