Originariamente inviato da Cholo
Eh, hai detto cazzo.
Son tre anni che il problema è quello. Alla prima gara, un ritiro, ...

Poi comunque c'è anche il problema delle strategie. Perchè se fai le cose a cavolo, qualche volta dovrebbe dirti bene, qualche altra volta male. Qui va sempre male.
O Costa è un genio del male, o un idiota di proporzioni testamentarie.
Verissimo.

Originariamente inviato da Cholo
Se la FIA giudicherà positivamente le intuizioni di Brawn e soci, tu sarai piuttosto colpevole di aver interpretato male il regolamento. Hai speso 35 milioni sul kers e adesso la Red Bull ti fa la riga in mezzo.
beh, ma la Ferrari ha sviluppato il Kers perchè all'inizio la FIA ha detto che era obbligatorio. Solo dopo, la stessa FIA ha detto che si poteva correre anche senza... nel frattempo i big (vedi McLaren, Renault e BMW) si erano già mossi (investendo soldi e risorse umane).

Se la FIA si fosse comportata in modo serio, al via di Melbourne sarebbe dovuto essere obbligatorio il Kers su tutte le vetture. Piuttosto anche spento, ma pur sempre presente. Quello prevedeva il regolamento all'inizio. Poi se si cambiano le regole ogni 15 giorni, non è stupido chi ha rispettato il primo regolamento, ma fortunato chi l'ha sfangata grazie al dietro front della FIA.