Credo che nessuno pensi che sia nato per caso.Originariamente inviato da Peppaccio
Scusate, ma credete che il virus berlusconiano l'abbiamo contratto per caso? Io dico invece che abbiamo quello che ci meritiamo, dall'amorale incivile capo del governo, al "comunista" miliardario al Quirinale, passando per il comunista-divenuto-(poco)social(molto)liberale Veltroni, che bercia di voler aiutare i precari mentre compra un appartamento a Manhattan per la figlioletta che studia cinema.
Sarà anche un discorso populista, ma un leader politico che vive nella bambagia non può sapere nulla dei bisogni della povera gente che campa con 1.000 o meno euro al mese. Ma a parte ciò, sappiamo tutti di chi sia al soldo Travaglio, giornalista fazioso al pari di Facci e degli altri lacchè di Berlusconi. La cura non è Prodi (come auspica Travaglio), Di Pietro (come vorrebbe Grillo) o, peggio, Berlusconi ("muoia Sansone con tutti i Filistei")... forse siamo condannati a oscillare fra malgoverno e qualunquismo... siamo in Italia (ammissione di impotenza)!
Era tutto studiato a tavolino e mi ricordo come la Sua prima discesa in campo, spiazzò tutti.
L'effetto sorpresa.
Poi sappiamo quello che è successo e come ha scalato il potere.
Looka... magari ci fosse un altro canale come la Cuatro spagnola. Il direttore del tg di questa rete, lo reputo uno dei più equilibrati giornalisti della tv (e non solo).
Come pensi che possa nascere un nuovo canale televisivo in ITalia, quando il PdC è a capo di tutti i canali informativi del Paese e quando se ne frega delle sentenze in materia, della stessa comunità europea?
E' purtroppo una utopia.