Grazie -UtèñtE-, ora so come cominciare...
Inserisco le immagini di layout nel css e cerco di inserire tag semantici dove possibile...
Per quanto riguarda la pulizia degli url, non dovrebbe essere un problema infondo basta portarsi dietro il solo parametro ID (la key per i singoli post). Invece per la coerenza forse ho capito male ma già dovrebbe essere implementata (ogni pagina ha un'unico indirizzo) e se così non è è solo per un errore nei tag href (presenti nella classifica, modulo in basso al centro) di cui mi sono accorto di recente. toglierò i link inutili (anche se mi sembra poco carino verso i siti che ci hanno contattato). il counter viceversa è l'unico strumento che mi da la minima percezione di come vanno le cose quindi almeno all'inizio penso di lasciarlo..
i contenuti non sono fissi ma cambiano e man mano che diventano vecchi escono dalla pagina.
ho un back end che mi permette di scegliere cosa visualizzare e cosa no (ho diviso la home in "quadrati" tipo il menabò dei giornali e nel DB scelgo in quale posizione mettere il singolo post)...
a regime le notizie dovrebbero girare molto più velocemente di quanto accade ora...
siamo 4-5 persone a scrivere.
Per concludere ti ringrazio ancora, sei stato molto preciso e paziente
:-)
Ciao,
Lux