Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Backup Database in Locale

Ho questa necessita:
    ho creato un gestionale che gira in locale appoggiandosi su un database il quale è gestito da easyphp. La mia necessità è quella di creare un link "Effettua Backup" il quale sia collegato alla schermata che easyphp ha per quanto riguarda il backup. Non so se sono stato chiaro. In poche parole, al click del link, si deve aprire la pagina di easyphp che permette di fare il backup del database.
    Grazie a tutti per l'aiuto....

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Non uso easyphp, però la cosa si potrebbe fare. La pagina di easyphp che permette di fare il backup del database è una pagina visualizzata nel browser? Quando la apri cosa c'è scritto nella barra degli indirizzi?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Il problema è questo, non c'è scritto nulla. O per lo meno c'è scritto solamente l'indirizzo base....

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Se è quella la pagina che vuoi visualizzare utilizzane l'indirizzo per creare il link

Oppure potresti anche visualizzare direttamente la pagina per il backup di phpmyadmin.
    Errare humanum est, perseverare ovest

risolto, basta posizionarsi con il mouse sul bottone "Esporta" e selezionare la voce copia link. Dopodichè creare un link nella propria pagina inserendo nel href il link copiato....

Permessi di invio