Originariamente inviato da Myaku
passi quelli che vengono a chiedere di formattargli il pc (eh si, ma io faccio il grafico, mica il tecnico ... vabbè, fintanto che è xp ...),

passi quelli che vengono a chiedere consigli se un pc con tali caratteristiche conviene comprarlo a quel prezzo (eh si, ma io di solito lavoro sul mac, il mio pc più nuovo sta per compiere 4 anni e neanche li leggo i volantini sconti del mediaword)

ma quelli che vengono a chiedere di montargli sul pc schede ram, hard disk e hardware vario, che al dirgli "eh ma sai, io sarei un grafico, non faccio 'ste cose" ti rispondono "ah ma perchè siccome tu con il computer ci lavori, pensavo sapessi" ... ...
Anche formattare i pc è una gran bella scocciatura, che poi vogliono pure reistallati tutti i LORO programmi di cui ovviamente non dispongono cd (trovare programmi alternativi gratuiti e semplici da usare e soprattutto in italiano e prendersi pure la cazziàta perché non sono identici a quelli a cui erano abituati), ovviamente i driver non ce li hanno (scarica, scarica, installa, riavvia), vogliono messo l'antivirus (scarica, scarica, installa, riavvia)...