ti ho mai detto quanto mi renda orgoglione questo gruppo di facebook?![]()
ti ho mai detto quanto mi renda orgoglione questo gruppo di facebook?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Anche formattare i pc è una gran bella scocciatura, che poi vogliono pure reistallati tutti i LORO programmi di cui ovviamente non dispongono cd (trovare programmi alternativi gratuiti e semplici da usare e soprattutto in italiano e prendersi pure la cazziàta perché non sono identici a quelli a cui erano abituati), ovviamente i driver non ce li hanno (scarica, scarica, installa, riavvia), vogliono messo l'antivirus (scarica, scarica, installa, riavvia)...Originariamente inviato da Myaku
passi quelli che vengono a chiedere di formattargli il pc (eh si, ma io faccio il grafico, mica il tecnico ... vabbè, fintanto che è xp ...),
passi quelli che vengono a chiedere consigli se un pc con tali caratteristiche conviene comprarlo a quel prezzo (eh si, ma io di solito lavoro sul mac, il mio pc più nuovo sta per compiere 4 anni e neanche li leggo i volantini sconti del mediaword)![]()
ma quelli che vengono a chiedere di montargli sul pc schede ram, hard disk e hardware vario, che al dirgli "eh ma sai, io sarei un grafico, non faccio 'ste cose" ti rispondono "ah ma perchè siccome tu con il computer ci lavori, pensavo sapessi" ......
![]()
![]()
Originariamente inviato da Ja]{|e
Anche formattare i pc è una gran bella scocciatura, che poi vogliono pure reistallati tutti i LORO programmi di cui ovviamente non dispongono cd (trovare programmi alternativi gratuiti e semplici da usare e soprattutto in italiano e prendersi pure la cazziàta perché non sono identici a quelli a cui erano abituati), ovviamente i driver non ce li hanno (scarica, scarica, installa, riavvia), vogliono messo l'antivirus (scarica, scarica, installa, riavvia)...![]()
ripeto il consiglio...inizia a chiedere soldi e vedrai che non ti smenerai più per nessuno
l'ignoranza è benedetta
e' vero: a quelli a cui lo faccio aggratis e' perche' mi va di farlo, gli altri con 'sto sistema li ho vaporizzatiOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ripeto il consiglio...inizia a chiedere soldi e vedrai che non ti smenerai più per nessuno![]()
Ma mi vergogno a chiedere soldi
Questa qui è la mia ex coinquilina, io 'sto discorso gliel'ho fatto giusto giusto lunedì scorso in macchina mentre andavamo alla laurea di un'altra coinquilina, e siccome la ragazza che ha preso la mia stanza quando ho lasciato quella casa se ne è uscita con un "si, quando ti porta il pc ti faccio avere pure il mio così l'aggiusti..."
NON CI HO VISTO PIU'![]()
DIABOLICA TECNICA NINJA-MORTALE DEL "SI-SI"
10 "si-si. portamelo pure quando vuoi. appena ho un attimo di tempo gli dò un'occhiata e te lo sistemo "Originariamente inviato da Ja]{|e
"si, quando ti porta il pc ti faccio avere pure il mio così l'aggiusti..."
20 individua uno scaffale comodo a casa tua e appoggiaci il computer finché non te lo richiedono indietro.
30 "Oh! scusa! Ho avuto mille casini e non ho fatto in tempo ad aggiustartelo. Se me lo lasci ancora un pochino vedo cosa posso fare" Goto 10
40 end
Se l'incauta vittima riesce a spezzare iol loop non ti affiderà mai più il PC (che comunqeu non hai perso tempo a ripare) e con un pò di culo la voce si sparge e sei a posto.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Concordo, è infallibileOriginariamente inviato da Zero G
10 "si-si. portamelo pure quando vuoi. appena ho un attimo di tempo gli dò un'occhiata e te lo sistemo "
20 individua uno scaffale comodo a casa tua e appoggiaci il computer finché non te lo richiedono indietro.
30 "Oh! scusa! Ho avuto mille casini e non ho fatto in tempo ad aggiustartelo. Se me lo lasci ancora un pochino vedo cosa posso fare" Goto 10
40 end
Se l'incauta vittima riesce a spezzare iol loop non ti affiderà mai più il PC (che comunqeu non hai perso tempo a ripare) e con un pò di culo la voce si sparge e sei a posto.![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Io vorrei che si spargesse la voce che mi piglio 50 euro per sistemare il pc, non che sono una persona inaffidabile...Originariamente inviato da Zero G
10 "si-si. portamelo pure quando vuoi. appena ho un attimo di tempo gli dò un'occhiata e te lo sistemo "
40 end
Se l'incauta vittima riesce a spezzare iol loop non ti affiderà mai più il PC (che comunqeu non hai perso tempo a ripare) e con un pò di culo la voce si sparge e sei a posto.
E allora comincia a spargere la voce senza vergognarti.
Perchè ok fare i favori agli amici, ma a esser buoni la maggior parte delle volte si è coglioni...
Io sono indecisa tra i "no non posso sistemartelo mi dispiace" e "sì, 50 euro"
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Non ci si può credere![]()
1) mi ha telefonato per dirmi "amica hacker, a che punto siamo col mio pc?"
2) mi ha fatto perdere mezz'ora perché era ancora in pigiama
3) le ho lanciato per la millesima volta la battuta "grazie un cazzo, la prossima volta sono 50 euro" e ha avuto il coraggio di rispondermi "dalle mie parti costa 30 euro!"
4) una coinquilina mi ha guardata con disprezzo solo perché le ho detto che installo solo i programmi di base e gratuiti, e che se voleva installati altri programmi mi avrebbe dovuto dare anche i cd, dato che non sono miliardaria e non posseggo tutti i setup del mondo
ma vogliono anche che mi metta una scopa in culo così gli ramazzo la stanza???