Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Session side effect warning

Ho un sito fatto con joomla e sto integrando ora un'applicazione scritta da me in PHP.
    Ovviamente la mia applicazione ha bisogno di scrivere variabili in sessione, ma qui nasce il problema: quando accedo per la prima volta ad una pagina che scrive una variabile in sessione mi appare questo messaggio in fondo alla pagina
    Warning: Unknown: Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0

Ho cercato nel forum ed ho trovato una discussione del 2004 in cui si consigliava di operare sul file php.ini.
    Bene, finché c'è da farlo in locale ok, ma come faccio a modificare tale impostazione sul server che ospita il mio sito (joomlahost)?

Le impostazioni di cui parla il messaggio sono contenute nel file php.ini, in locale non ho problemi, lo modifico come voglio.
    La stessa cosa a quanto pare non posso farla sul sito che ho online sui server di Joomlahost, c'è un altro modo per non far apparire questo messaggio?

Sono un neofita di PHP, quindi magari sto per dire una cavolata, ma pensavo a una cosa così: esiste un modo per dire alla pagina "se ti arrriva un messaggio con queste parole non stamparlo, buttalo via!"?

Permessi di invio