Originariamente inviato da giuffri
Vi espongo il mio stupidissimo problema che mi sta facendo impazzire:
Non so se va bene quasta sezione perchè il problema riguarda il form ma comunque la pagina è in PHP.
Ho una form con metoto="GET" e action="". All'interno di una tabella usata per impaginare i campi ho un campo testo e 2 menu a tendina che pescano tramite PHP i valori da un database.
Questi campi servono per filtrare una ricerca. Quando io ne compilo uno e premo invio non viene eseguita la parte di codice PHP per la ricerca ma mi ricarica la pagina passando i parametri della casella di testo e dei 2 menu a tendina mentre se premo il bottono con il mouse il passa correttamente anche il suo parametro.
E' come se il bottone non fosse selezionato e non senta la pressione del tasto invio.
Perchè???
(Forse) hai un po' di confusione.
Quando una pagina è arrivata al browser, il browser stesso non ne ha l apiù pallida idea della maniera in cui il server la ha generata, che fosse php, asp o html puro.
Quindi la frase che ho evidenziato in rosso non ha senso.
Poi, nel tuo codice, rivedi la costruzione delle due select, perch&egrave;, se guardi al codice html che arriva al browser, vedrai che c'&egrave; un'<option> di troppo non chiusa:
Codice PHP:
<?php
echo "<OPTION>"// <--- questa non ci va!
Poi:
Premendo il tasto invio la form viene inviata come fosse stato premuto il tasto [Submit]

HTH
Zappa