(Forse) hai un po' di confusione.Originariamente inviato da giuffri
Vi espongo il mio stupidissimo problema che mi sta facendo impazzire:
Non so se va bene quasta sezione perchè il problema riguarda il form ma comunque la pagina è in PHP.
Ho una form con metoto="GET" e action="". All'interno di una tabella usata per impaginare i campi ho un campo testo e 2 menu a tendina che pescano tramite PHP i valori da un database.
Questi campi servono per filtrare una ricerca. Quando io ne compilo uno e premo invio non viene eseguita la parte di codice PHP per la ricerca ma mi ricarica la pagina passando i parametri della casella di testo e dei 2 menu a tendina mentre se premo il bottono con il mouse il passa correttamente anche il suo parametro.
E' come se il bottone non fosse selezionato e non senta la pressione del tasto invio.
Perchè???![]()
Quando una pagina è arrivata al browser, il browser stesso non ne ha l apiù pallida idea della maniera in cui il server la ha generata, che fosse php, asp o html puro.
Quindi la frase che ho evidenziato in rosso non ha senso.
Poi, nel tuo codice, rivedi la costruzione delle due select, perchè, se guardi al codice html che arriva al browser, vedrai che c'è un'<option> di troppo non chiusa:
Poi:Codice PHP:
<?php
echo "<OPTION>"; // <--- questa non ci va!
Premendo il tasto invio la form viene inviata come fosse stato premuto il tasto [Submit]
HTH
Zappa