invece secondo me è importante: se gli errori (anche i più critici) vengono corretti pochi giorni dopo, in maniera automatica (se usi firefox avrai notato che si aggiorna in modo automatico, ti chiede solo il riavvio del browser) il tempo per sfruttare evnetuali falle è minimo rispetto ad explorer, che li corregge il 10 del mese (e il più delle volte chiede anche un riavvio del computer, ma vabbeh) e quindi lascia molto più tempo ai "malintenzionati" di sfuttarli.Originariamente inviato da ciro78
ho letto anche io che i tempi di firefox sono piu brevi. so anche della politica di microsoft che rilascia gli aggiornamenti intonro al 10 del mese. il punto a mio avviso è un altro. non si può dire che è più sicuro firefox rispetto ad explorer.
verissimo che correggono prima. ma se ne correggono uno e ne esce fuori un altro siamo punto a capo. proprio in questi giorni firefox è stato costretto ad aggiornare la versione per una fala definita critica.
insomma sfatiamo il luogo comune che ff sia migliore di ie per la sicurezza![]()

Rispondi quotando