non capisci.Originariamente inviato da slegolego
si pero' tu te le vai pure a cercare![]()
Radiomater è una delle radio più divertenti che esistano.
A volte mi commuove, come quella volta che un tetraplegico ha telefonato e ha ringraziato dio del dono dell'immobilità, evidentemente la tetraplegia era uno dei suoi problemi.
A volte mi fa ridere come nelle trasmissioni del pomeriggio in cui i bambini dovrebbero telefonare per vincere dei punti. Non ci fanno un cazzo coi punti. Ma li vincono. Telefona 1 bambina sola che ha tipo 1 milione di punti. Quantitativo inversamente proporzionale al suo Q.i. visto che non sa dare una risposta che una, ma telefona solo lei...( Domanda : è meno di uno ? bambina : 21!)
A volte mi fa pensare come quando un predicatore inizia a spiegarci i misteri della fede usando parole complicatissime e frasi fatte come fossero pezze per coprire un tessuto di idee lacerato nella sua mente.
A volte mi turba come quando telefonano donne e il prete le conosce tutte!
A volte mi sorprende come quando un'ascoltatrice anziana si lamentava di essere stata insultata dopo che scese le scale di notte per andare a dire a tutti quei giovani mascherati come satanisti che non era buona creanza o rispettoso del signore farlo. Era halloween.
Radio mater è la radio che porta la chiesa in casa e tutti riunisce come una sola famiglia...volevo andare anche alla convention ad erba spacciandomi per prete... io non posso farne ameno.
Non confondiamo Radio Mater con Radio Maria eh... se Radio Maria è una radio orribilmente religiosa da sciogliere i timpani a chi l'ascolta, radio Mater è la versione più estrema, modulata per le orecchie delle vecchine...che in silenzio ascoltano.
E poi votano...

Rispondi quotando