Originariamente inviato da Cinzia Satana
A volte mi commuove, come quella volta che un tetraplegico ha telefonato e ha ringraziato dio del dono dell'immobilità, evidentemente la tetraplegia era uno dei suoi problemi.
Inquietante.

A volte mi fa ridere come nelle trasmissioni del pomeriggio in cui i bambini dovrebbero telefonare per vincere dei punti. Non ci fanno un cazzo coi punti. Ma li vincono. Telefona 1 bambina sola che ha tipo 1 milione di punti. Quantitativo inversamente proporzionale al suo Q.i. visto che non sa dare una risposta che una, ma telefona solo lei...( Domanda : è meno di uno ? bambina : 21!)
NO! Non può essere vero!!!

Ma non ha una schiera di suggeritori come avviene sempre in questi casi?

A volte mi fa pensare come quando un predicatore inizia a spiegarci i misteri della fede usando parole complicatissime e frasi fatte come fossero pezze per coprire un tessuto di idee lacerato nella sua mente.
VVoVe:

A volte mi turba come quando telefonano donne e il prete le conosce tutte!
E ti chiedi come faccia a conoscerle?

A volte mi sorprende come quando un'ascoltatrice anziana si lamentava di essere stata insultata dopo che scese le scale di notte per andare a dire a tutti quei giovani mascherati come satanisti che non era buona creanza o rispettoso del signore farlo. Era halloween.

Questa è la meglio de tutte