Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

swf funziona su locale, su server diversi, ma non su server del mio sito!!!

buongiorno a tutti! ecco l'arcano:

Inserisco un form mail fatto con flash in una pagina html, si vede in locale, ma caricando il sito la pagina è vuota nel punto dove dovrebbe esserci l'swf...

Il percorso del file è corretto (controllato e stracontrollato).
    Ho provato caricando un diverso swf nella stessa pagina, o al contrario, lo stesso swf in una nuova pagina html, il problema persiste...

Il bello arriva ora: se carico questo materiale su un altro indirizzo (di un amico, mi ha aiutato per fare una prova) il tutto è perfettamete funzionante!

Nel sito in questione c'è anche una galleria fatta con un freeware in flash (simpleviewer) e quella funziona.

Qualcuno ha idea su cosa possa essere successo???

Grazie.. sto impazzendo!!!

Utente di HTML.it
    ricorda che se non inserisci sul server il file AC_RunActiveContent.js che sarà stato certamente creato insieme al tuo swf non vedrai mai nulla! Il tuo amico probabilmente ce l'ha nella root.
    Devono stare insieme nella stessa directory, una volta messo su, vedrai qualsiasi filmato flash.
    Poi se sei capace, dall'editor, puoi anche indicare alla pagina che ospita l'swf di andarselo a cercare in una cartella.
    Spero di esserti stato utile.
    ciao

Utente di HTML.it
    grazie davvero per avermi risposto!!!!
    alla fine ho comunque aggirato il problema in altro modo..
    pur avendo altre volte messo su pagine html con swf, inseriti con i comandi di dreamweaver, non ho mai sentito dire niente del file .js di cui parli!!! viene generato da flash?
    non sono programmatrice, ma finora funzionava sempre tutto
    però, visto che ora è uscito il problema mi viene la curiosità!

beh cmq se è troppo lungo da spiegare non ti preoccupare..

grazie lo stesso per il suggerimento!

Utente di HTML.it
    guarda ... è veramente molto semplice:
    AC_RunActiveContent.js è un file javascript che - se per inserire il file swf in una pagina html usi Dreamweaver - questi lo crea automaticamente quando salvi la pagina.
    Per hostarlo devi naturalmente esportare la pagina html, i vari file swf etc e il file js.
    Fai una prova:
    apri un nuovo file html in dreamweaver
    inserisci un file flash (swf)
    salva il tutto in una cartellina
    ti chiederà di inserire nella cartella l'swf e tu dici ok
    ti chiederà di inserire nella cartella l'AC_RunActiveContent.js e tu dici ok
    poi vai a vedere il contenuto della cartella e vedrai che ci sarà una cartella "scripts" all'interno della quale c'è il famoso file AC_RunActiveContent.js
    ciao

Utente di HTML.it
    aggiungo che, se hai caricato con dreamweaver una pagina con swf sul server, questa benedetta cartellina dal nome "scripts" secondo me ce l'hai già, probabilmente, se guardi nel codice html della pagina sicuramente il percorso che punta all'AC_RunActiveContent.js è sbagliato.

Permessi di invio