Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pulsate cerca

Utente di HTML.it

pulsate cerca

Ciao a tutti sono nuova di questo forum ( piacere di conoscervi tutti ) e ho bisogno di aiuto!!!
    Ho un enorme problema e non so nemmeno se sia fattibile la realizzazione.

Vorrei creare un pulsante di ricerca in un sito creato in flash è possibile?

per la precisione vorrei che cercasse dei file precisi dei PDF che metterò tutti all'interno di una cartella.

Grazie per l'aiuto!

P.S. se quancuno sa che non è proprio possbile mi può rispondere comunque così mi metto il cuore in pace e non mi scervello più?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: pulsate cerca

Originariamente inviato da Romy83
    Ciao a tutti sono nuova di questo forum ( piacere di conoscervi tutti ) e ho bisogno di aiuto!!!
    Ho un enorme problema e non so nemmeno se sia fattibile la realizzazione.

Vorrei creare un pulsante di ricerca in un sito creato in flash è possibile?

per la precisione vorrei che cercasse dei file precisi dei PDF che metterò tutti all'interno di una cartella.
    per fare cosa dopo aprire il file?

cmq
    se conosci già i nomi dei file puoi pensare di inserire i nomi in un array e poi cercare nello stesso....

se nn conosci i nomi dei file con php/asp puoi ricavare tutti i nomi dei file che stanno in una cartella e poi fare come prima

in generale in un sito fatto in flash è possibile fare delle ricerca solo se il testo è esterno e che quindi dovresti caricare nel flash .......
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao!
    inanzitutto grazie per l'aiuto :-)!

Allora quello che mi serve è una vera e propria fuzione cerca perchè devo creare un piccolo archivio di documeni che saranno in pdf.

I nomi dei documenti potrei anche saperli in anticipo perchè sarò io agestire il tutto però non ho capito bene cosa mi conisgli di fare.

Non sono un esperta ma una piccola autodidatta però me la cavo è solo che non capisco priprio tutti i termini!

Grazie!

a volo con una cosa del genere....ricerchi il nome

Codice PHP:
    //array dei tuoi file
    ArrFile=new Array("primo","secondo","terzo","quarto")
    trace(ArrFile)
    //array temp
    ArrRis=new Array()
    function 
    cerca(cosa){
        for(
    i=0;i<ArrFile.length;i++){

//se il nome è uguale allora mette l'elemento nell'array ris

if(cosa==ArrFile[i]){

ArrRis.push(ArrFile[i])
            }
        }
        if(
    ArrRis.length!=0){

trace("elemento trovato:"+ArrRis)
        }else{

trace("elemento non trovato!")
        }
    }
    //chiamo la funzione cerca con es stringa primo
    cerca("primo"
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    wow grande !!!
    ora lo provo subito però ti faccio una domanda :

Se il mio file si chiama

06-11-1983 Compleanno di Romina.

Io trovo il fail sia inserendo 6 oppure compleanno oppure romina ad esempio?

Grazie,
    ROmy

Permessi di invio