Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Fujitsu siemens scheda video

Ciao a tutti!
    Vorrei informazioni sulla scheda video del seguente laptop: Fujitsu siemens amilo xi3650.
    La scheda video dovrebbe essere una Nvidia 9600m gt da 512mb.

Il problema nasce dal fatto che guardando in "Gestione periferiche", mi rileva che i driver installati sono gli "Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family"...come mai?

Ora...pensavo fossero gli stessi...ma provando su due pc con la stessa scheda video e simile processore, in uno Call of Duty va bene, nell'altro va a scatti...ed è prorpio quello che ha i driver "Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family"....

Qualche consiglio?
    Ho provato a scaricare da invidi i driver giusti, ma non si riesce a installare.....
    Ciao ciao
    "Ci sono 10 tipi di uomini al mondo...chi capisce il binario e chi no..."

Utente bannato

Re: Fujitsu siemens scheda video

Originariamente inviato da sammy286
    Ciao a tutti!
    Vorrei informazioni sulla scheda video del seguente laptop: Fujitsu siemens amilo xi3650.
    La scheda video dovrebbe essere una Nvidia 9600m gt da 512mb.

Il problema nasce dal fatto che guardando in "Gestione periferiche", mi rileva che i driver installati sono gli "Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family"...come mai?

Ora...pensavo fossero gli stessi...ma provando su due pc con la stessa scheda video e simile processore, in uno Call of Duty va bene, nell'altro va a scatti...ed è prorpio quello che ha i driver "Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family"....

Qualche consiglio?
    Ho provato a scaricare da invidi i driver giusti, ma non si riesce a installare.....
    Ciao ciao
    prova a cambiare drivers.. e guarda con everest che scheda hai effettivamente

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Come si vede dal link qua sotto, la gestione del comparto video in quel notebook è duplice, si basa su una scheda integrata Intel GMA4500 e si può attivare anche una dedicata Nvidia 9600 GT.

Probabilmente c'è qualcosa da sistemare nelle impostazioni video per consentire la piena attivazione della scheda dedicata.
    Da ciò che scrivi infatti apparirebbe attiva la sola video integrata.

http://notebookitalia.it/fujitsu-sie...3650-2811.html
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio