salve
vi spiego il mio calvario...
ho attivato dopo una proposta da parte di un operatore telecom alice tutto incluso(telefonate su linea normale) ma mi viene attivata per errore alice casa maxi(telefonate con voip) con conseguente addebito della trasformazione della linea(70eurini). Sono riuscito a fare la disdetta e tornare alla linea base senza adsl e nient'altro con conseguente addebito del ritorno alla linea classica(70+70 per intervento del tecnico telecom) sono riuscito a farmi rimborsare solo 70 euro.
Cosi' dal momento che avevo voglia di mettermi ancora in mezzo ai casini ho deciso di attivare aruba adsl faccio la richiesta e il pagamento il 29 gennaio 2009 passano 2 settimane e mi attacco al telefono e mi viene dato il KO da parte di telecom, procedono dopo varie telefonate ad una nuova richiesta che fino a 2 giorni fa non aveva portato ad alcun esito...(e sono 62 giorni)
decido cosi' di richiedere l'annullamento dell'attivazione da parte di aruba e procedo rassegnato ad attivare alice adsl 7m ma la richiesta mi viene puntualmente annullata perchè la linea risulta occupata da un altro operatore, chiamo nuovamente aruba e mi dicono che loro non avendo mai attivato un'adsl non hanno mai occupato la linea!
Cosa potrei FARE per togliermi dai casini????
Gli darei fuoco....![]()

Rispondi quotando