Il tuo problema è NaviPromo
Scarica Navolog1
- disconnettiti da internet
- disattiva l'antivirus (anche Windows Defender)
affinchè il programma appena scaricato funzioni correttamente si deve disabilitare il UAC di Vista, salvo poi riabilitarlo a procedure ultimate (!)
==> disattivare il UAC
Start
Pannello di controllo
Account Utente e Protezione per la Famiglia
Account utente
Attiva o disattiva Controllo account utente
Togliere il segno di spunta da "Per proteggere il computer..."
NB
Per riattivarlo rimetti la spunta
- click dx sul file Navilog1.exe seleziona, dal menu a tendina, "esegui come amministratore"
- dopo aver selezionato la lingua, scegli l'opzione 1
- finita la scansione seleziona questa volta l'opzione 2 dopo il riavvio portati in C:\ e copia/incolla il contenuto del file cleannavi.txt
esegui un nuovo SystemScan, posta l'URL per poter scaricare il nuovo report.
NB
ricordati di:
- riattivare il UAC
- riattivare l'antivirus e Windows Defender
=