Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini

pagine dinamiche e drupal

salve
    vorrei un consiglio su drupal.. lo sto usando da poco e non lo conosco ancora

se volessi creare una pagina di sommario con dei link a qualche pagina contenuto, posso creare manualmente sia il sommario che le pagine contenuto che i link

se invece nel sommario devo inserire tanti link o se voglio inserire pagine nuove continuamente diventa un grosso lavoro farle manualmente

in altri siti lavorando su codice asp creavo un db una pagina sommario con lo script per recuperare il contenuto del campo e creavo una pagina contenuto che la visualizzava ed l'url aggiungeva ?=id.. inserendo un contenuto nella cella, automaticamente mi crea una nuova pagina contenuto
    quindi le pagine si creano dinamicamente

non so come si possa fare questa cosa con drupal
    cercando non ho trovato informazioni.. forse non ho utilizzato le keyword giuste
    sicuramente c'è un sistema .. non credo che i siti grossi di informazione facciano tutto manualmente

sapreste darmi qualche link?

grazie anticipate

Fabio

La tassonomia non ti basta?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    ciao
    grazie per la risposta
    non conosco ancora bene drupal
    per quel poco che ho visto, la tassonomia mi raccoglie le pagine e le evidenzia mettendo il tag in basso

io preferirei un modulo specifico per due motivi: creo un vero sommario e poi l'inserimento delle info sia più veloce
    parlo di inserimenti continui e abbastanza numerose di info
    mi sembra che l'inserimento non sia semplice ovvero devo creare la pagina e inserire il contenuto

attualmente con il codice, inserisco il contenuto nella cella del db ed ho tutto completo
    non so se sono riuscito a spiegarmi

grazie anticipate

Fabio

Permessi di invio