Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di flash20

Flash che si adatta allo schermo

Ciao a tutti, ho una problemino. Ho messo nel mio sito un'animazione in flash di 800px di lunghezza, ho impostato le dimensioni del swf come width: 100% e height: 100% però non si adatta allo schermo.

Se riduco lo schermo a meno della dimensione si visualizza una porzione più piccola del swf, se lo ingrandisco oltre la dimensione (ovvero più di 800px) mi rimane centrato nella pagina ma sempre grande 800px e si vedono anche le parti posizionate oltre la dimensione del flash che in condizioni normali non si dovrebbero vedere (spero di essere stato abbastanza chiaro).

Come posso fare per poter fare in modo che si adatti alla dimensione dello schermo perfettamente.

Grazie

Utente bannato
    Dubito che si possa fare. Con 800 px ai impostato la larghezza dello stage in Fflash, giusto? con 100% la larghezza del controller ActiveX rispetto al browser. Le due cose (stage e controller) non mi sembra che siano coordinate. Dovresti programmare lo stage in modo da farlo scalare automatiamente sulla dimensione del controller.

Come si può fare?

Come si può far scalare?

Permessi di invio