Mah è una operazione da una mezzoretta e la fai a esagerare una volta al mese, quindi non dovrebbe essere un grosso problema (anch'io ho più di 30 GB di disco di sistema).fare un immagine di tanti tanti giga non è una cosa bella.
Inoltre se i programmi sono in un disco separato, ti devi ricordare di fare una immagine del sistema ogni volta che fai anche un semplice aggiornamento di un programma (patch, etc.) altrimenti dopo un pò ti trovi una immagine di sistema che non corrisponde più ai programmi.
Quello che è importante è fare una bella pulizia del disco prima di fare l'immagine (compresi i punti di ripristino) e spostare il file di paging sul secondo hd, in questo modo riduci la dimensione del file immagine di alcuni giga.
Naturalmente IMHO.
![]()