Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Errore durante l'apertura del file word 2007 con word 2003

Ciao a tutti,
    vi spiego in breve la problematica riscontrata da ieri...ho come s.o windows xp sp3 con microsoft office 2003 tutto aggiornato.
    Da quando c'è l'office 2007..molti amici mi inviavano i file in word 2007 quindi in .docx e non riuscivo ad aprirli...problema risolto installando il tool automatico di conversione che rilascia microsoft.
    Questo tutto bene fino a ieri...non sò cosa è successo ma se provo ad aprire i file creati in word 2007 con word 2003 mi appare il messaggio "Errore durante l'apertura del file"...essendo un'errore generico non si capisce quale sia la causa.
    Ho disinstallato sia l'office 2003 che il tool di conversione...rinstallati..aggiornati con i sp1 rispettivi...ma niente..
    qualcuno ha consigli utili
    vi ringrazio anticipatamente

Io proverei una disinstallazione "radicale" di Office 2003, che puoi fare in 2 modi:
    1) Disinstallandolo con la solita procedura + pulizia registro con Ccleaner.
    2) Disinstallando Office con Revo Uninstaller, che individua e rimuove tutto ciò che è pertinente con il programma rimosso (suggerisco la procedura "moderata").

Fatto questo, reinstallerei Office 2003 ed il relativo plug-in per aprire i file di Office 2007.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Altrimenti convertili da .docx a .doc su http://www.media-convert.com

Permessi di invio